b0e6cdaeb1 Mi dispiace che questo film abbia aspettato anni nel seminterrato. Non so di chi sia stata l'idea, ma quel tipo dovrebbe essere messo in prigione. Il film è puramente per i fan d'azione. I fan di Scott Adkins potrebbero essere un po 'sconvolti perché il suo tempo di proiezione non è come saghe indiscusse. Non farà alcun movimento di arti marziali anche se il film è grandioso nel complesso. Il basso budget è stato un problema, ma nonostante ciò sono riusciti a fare dei buoni lavori. A volte usano la fotocamera tremolante così tanto, ma non puoi nascondere gli effetti di basso budget altrimenti. Non so perché gli anni del film non sono stati pubblicati, ma mi è piaciuto molto più di World War Z. Se fossero stati pubblicati in tempo, ma se lo avessero fatto, non avrebbe eguagliato altri film. 8/10 Come rovinare un film. Divertiti con un genere abusato come gli zombi. Hai un bel cast di attori. Hai un buon sonnellino di violenza e sangue. Avere un buon suono e il posizionamento della telecamera / scene .. E poi COMPLETAMENTE RUIN IT CON UN OVERKILL E OVERDO DI SHAKE CAM / MOTION MOTION! <br/> <br/> Che spreco di risorse e potenziale.Non ho potuto sopportare fisicamente questo film perché ho avuto mal di testa e mal di testa perché qualcuno ha pensato che fosse una buona idea rovinare un film perfettamente dignitoso con un uso eccessivo della shake cam. <br/> <br/> Questo non è un dibattito sull'amore o l'odio sul movimento della fotocamera. Si tratta della nozione che ora c'è un intero ESEMPIO di simpletons là fuori che pensa che sia una buona visione di overkill sul movimento della telecamera. <br/> <br/> Movimento della telecamera se fatto nel modo giusto (non con un grado di movimento molto e non molto ingrandito) in realtà è molto divertente e può aggiungere tempo, azione, ecc. alla scena. <br/> <br/> Tristemente in questo film ha completamente rovinato quello che avrebbe potuto essere un buon film. Come suggerisce il mio titolo, se sei un fan degli originali Starship Troopers allora questo è un film che probabilmente ti piacerà. È un ottimo spin sul genere Zombie (che lentamente diventa stancante) che mi ha fatto ridere e, a volte, sul bordo del mio posto, per l'intero film. <br/> <br/> Senza entrare troppo nei dettagli si ottiene seguire con un giornalista (sì, questo significa traballante) poiché è incorporato in un gruppo elitario di distruttori di zombi. La storia procede a ritmo sostenuto e la sceneggiatura, a volte atroce, è per lo più coerente e gradevole. Il gore è fantastico, anche se esagerato in alcune scene. Dove questo film brilla è il FORMATO. Come con Starship Troopers ci sono degli spot pubblicitari che sono, almeno per me, esilaranti! Se riesci a superare la traballante cam che è TROPPO traballante in alcune scene, potresti trovare un film che merita una raccomandazione ai tuoi amici. <br/> <br/> La linea di fondo: se hai amato i Troopers dell'astronave come ho fatto io amerai questo film Se ti piace il genere Zombie, come faccio io, questo è un approccio diverso con alcune sorprese. Gli effetti non sono male e la recitazione è leggermente sopra la media. Red Box se sei un fan del genere, potresti semplicemente amarlo! Re-Kill non si limita a utilizzare una normale camma traballante, questa è la camma più scura che sia mai riuscita a scuotere. Essere filmati trovati non esemplifica le scene assolutamente caotiche, specialmente quando l'azione inizia e il montaggio si trasforma in stato di ubriachezza. È un peccato perché il film ha un paio di versioni uniche del genere zombie che sono divertenti nel suo tono satirico esagerato. <br/> <br/> La storia segue principalmente la squadra di soldati che investigano sulla nuova minaccia di Re-Ans (il suo tentativo spiritoso non usare la parola Z).La squadra porta il cameraman a catturare la missione in formato episodico, quindi lo stile mockumentary. Porta anche alcuni umili umori con pubblicità finte e prodotti stupidi nell'intervallo di ogni episodio di Re-Kill. Il commento sociale sul consumismo è apertamente crudo, ed è di gran lunga l'aspetto migliore del film. <br/> <br/> Alcuni di questi finti spettacoli sono eccessivamente selvaggi, ma vedere quanti spettacoli sconvolgenti sono già in TV, è ironicamente plausibile che un canale possa sfruttare l'apocalisse zombi. Anche la parte di azione potrebbe essere decente. Il cast di Roger Cross e Scott Adkins è adatto per il film di B-movie. <br/> <br/> Al loro attivo, è una media sopra la media in termini di recitazione, e la trama può essere immersiva con la sua prospettiva in prima persona. Ha già una giustificazione per usare monologhi nelle presunte interviste così come la squadra scherza mascherata da dietro le quinte. È una premessa sorprendentemente più profonda della comune epidemia di zombi. Le curiosità fuori dal comune sono molto divertenti e stranamente non disturbano troppo il ritmo. <br/> <br/> Tuttavia, la macchina fotografica è dove tutto cade a pezzi. Trema freneticamente anche in semplici conversazioni. Quando l'azione colpisce, si trasforma in un pasticcio di scene sfocate, agitando inquadrature casuali e ritmiche ritmiche ogni mezzo secondo. Potrebbero essere solo colpi casuali di muri o pavimento, o peggio, la seconda venuta di Aliens vs Predator: Requiem. <br/> <br/> Ho visto molti film di repertorio trovati, è comprensibile avere qualche cam jitter, quasi atteso in modo disfunzionale, ma Re-Kill è assolutamente orribile e mi ha dato un vero mal di testa. Re-Kill si aspetta che il pubblico tolleri il suo scadente lavoro fotografico, è onestamente quasi insopportabile osservare alcuni punti e potrebbe davvero rovinare il film. Dopo un'epidemia di zombi, la maggior parte della popolazione mondiale è stata spazzata via. <br/> <br/> La R-Division sta cercando di eliminare l'ultimo degli zombi per evitare un secondo e ultimo focolaio e ricostruire la popolazione mondiale. La loro operazione è filmata e mostrata in televisione come reality show. <br/> <br/> Il sergente esperto comanda una squadra di soldati veterani e, nonostante la loro esperienza, di solito ci sono vittime.<br/> <br/> Quando decidono di investigare su un compound, trovano un esercito con un'orda di zombi ……. <br/> <br/> Re-Kill è rimasto nel limbo per quasi quattro anni fa, quindi non è una sorpresa trovare la mia nuova stella preferita in Blu-Ray action in nient'altro che un ruolo di supporto terribilmente cliché, insieme a un accento americano terribilmente spaventoso. <br/> <br/> Un destino che vede questo, è abbastanza chiaro il motivo per cui nessuno lo ha raccolto, perché nonostante il fatto che il primo atto lo abbia davvero trasformato in una satira di film di zombie di Starship Troopers con un elemento di repertorio trovato. <br/> <br/> E poi tutto va per un Burton, visto che si trasforma in nient'altro che una sparatoria nella vena della versione cinematografica di Doom con The Rock, ma con un budget minore e il cattivo di Passenger 57 come un gung -qualunque cospirazione. <br/> <br/> Ogni tanto, l'azione si ferma per uno spot pubblicitario che promuove il ripopolamento della terra, noto anche come venderti un po 'sfacciato sfacciato. <br/> <br / > Una volta o due volte per l'annuncio è divertente, sembra che abbiano fatto uno sforzo per iniettare qualcosa di diverso da un sottogenere faticoso, ma poi è lo stesso annuncio messo in modo diverso ancora e ancora e il trucco inizia a portare la tua pazienza. <br/> < br /> Alla fine, si confonde chi è chi, perché lo hanno fatto, e dove stanno andando con l'orda di zombi? Ma no, nessuna delle risposte è spiegata a pieno, e ci rimane un aspro assaggio del reality TV sovraccarico, che il film pensa sia stato un'idea geniale. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, è uno sforzo piuttosto scarso è un peccato, perché è un concetto meraviglioso, e nelle mani giuste, potrebbe essere stato qualcosa di speciale. <br/> <br/> Ma Verhoeven l'ha già fatto nel 1997, e dubito che vorrebbe ripetere un lieve successo. <br/> <br/> Un triste spreco.
Hardheavitim Admin replied
368 weeks ago