Hardheavitim Admin replied

368 weeks ago

Hunger

Show Spoiler

3a43a2fb81 Onestamente, ho pensato che questo film avesse delle potenzialità, ma per me è stato insufficiente. <br/> <br/> L'idea del film è di avere diverse persone intrappolate in un buco con molta acqua, ma senza cibo . Si trasforma in una lotta per la sopravvivenza in quanto il gruppo deve decidere cosa faranno per sopravvivere. Considerando ciò che viene dato all'inizio del film, non è difficile indovinare cosa. <br/> <br/> Mi è davvero piaciuta la motivazione principale dei malviventi a sperimentare sulle persone. L'idea principale del film è piuttosto interessante, trattando con una grande paura del mio; un finale inevitabile. <br/> <br/> Ora per le cose che non mi piacevano. I personaggi erano ORRIBILI! Ho detto che il principale cattivo aveva un motivo decente, ma lo odiavo ancora. Circa a metà strada, volevo solo che tutti i personaggi fossero uccisi. La recitazione, la logica e il finale sono stati davvero deludenti, lasciandomi insoddisfatto. <br/> <br/> 4/10
Il film numero tre di Fangoria Frightfest è Hunger, che molte persone hanno paragonato a Saw. Sì, questo film è Saw, se Saw aveva il popolo bloccato in una stanza vuota, non aveva budget, e Jigsaw era un muto cannibale. La fame è più provocatoriamente una decina alla scala grossolana, ma oltre a ciò non ha assolutamente nulla a che fare. Raramente ho visto un film dell'orrore che è inutile o si muove lentamente come ha fatto la fame. Il film ha solo cento minuti, ma sembrava che lo stavo guardando da giorni! La star del film è l'attrice horror veterana, Lori Huering, il cui personaggio è scritto abbastanza bene, ma purtroppo è anche noioso come il resto del cast. La maggior parte delle recensioni di Hunger sono state favorevoli e non riesco a capirlo. A parte le vittime che litigano tra loro, non c'è quasi nessun dialogo. C'è anche uno sviluppo del personaggio zero, che è cruciale in un film come questo. Se al pubblico non gliene frega niente delle vittime o di cosa succede loro, allora qual è il punto? La fame cerca di stupirti con il suo livello di sangue, ma più preoccupante è la mancanza di sostanza e la pigrizia dei registi. Sì, hanno derubato la maggior parte delle loro idee da Saw. Ha visto un tremendo cattivo e una storia affascinante che ha generato sei strilli, mentre questo film è così pigro che dopo un mese di isolamento, le barbe degli uomini non sono nemmeno cresciute! In qualche modo, la Fame ha fatto parte di un grande festival horror, ma rappresenta in modo più provocatorio il punto più basso del festival.
& Quot; fame & quot; ha il grande svantaggio di essere chiamato un altro & quot; Saw & quot; clone ma è un film completamente diverso. Certo, la storia ti fa credere che all'inizio. Cinque estranei si svegliano in un sotterraneo isolato e vengono controllati dal misterioso rapitore. Urla & quot; Cube & quot; e & quot; Saw & quot; ma questo non è uno slasher di tortura standard. <br/> <br/> È uno studio approfondito sul passeggero oscuro dell'uomo. Cosa faremo alla fine per sopravvivere? & Quot; fame & quot; è sorprendentemente ben fatto con grande recitazione, una sensazione inquietante, claustrofobica e momenti intensi e raccapriccianti. Come spettatore, sei davvero coinvolto nella storia e sai che questo non finirà bene e che il sangue scorrerà. & Quot; fame & quot; è un film divertente che sarà sicuramente apprezzato dai fan del genere. Ma non è solo per i fanatici dell'orrore. <br/> <br/> I motivi per il rapitore, che ucciderà per proteggere il suo progetto, sono interessanti e allo stesso tempo è una realtà raccapricciante. Lo stesso vale per le scelte che le persone devono fare per sopravvivere. E solleverà la domanda: cosa farai ??
Sono circa a metà dei titoli di Fangoria e questo è il nuovo minimo dei bassi. Gli altri film hanno almeno una qualità di salvezza, ma non ho trovato nulla da apprezzare in questo. Un budget basso non deve significare male, ma la recitazione, il set e la recitazione sono scadenti. Molto poco accade in questo film, non lasciatevi ingannare dalle recensioni che lo elogiano per essere "psicologico". I primi dieci minuti sono raccontati principalmente al buio. Questa sequenza avrebbe potuto essere efficace, ma pone semplicemente le basi per ulteriore mediocrità. Alcune delle modifiche sono così povere che devi mettere insieme ciò che è traspirante da congetture. Questi non sono personaggi che vogliono sopravvivere nella disperazione, solo personaggi mal disegnati di cui non ti importa. Non c'è molta logica da avere qui. <br/> <br/> Non sprecare il tuo tempo, nessun valore di riscatto.
Ho letto che è stato paragonato a visto, e fondamentalmente è simile ma non lo chiamerei un clone. Hehe nessuno dei giochi usati ha usato il cannibalismo ora? Capisco che Saw abbia ispirato un sacco di contrasti, se vuoi chiamare questo film, allora almeno è d'accordo che fosse uno dei migliori. Quando ho iniziato a guardare ho avuto la sensazione che questo film avrebbe fatto schifo. Letteralmente pensavo che avrebbero girato tutto come scena oscura, sono contento di aver sbagliato. <br/> <br/> Trama, molto interessante perché porta a chiedersi quanto lontano andresti? I tratti della personalità mi hanno reso facile scegliere l'innocente & quot; uno che non aveva ucciso nessuno per essere il primo mangiato, mi sbagliavo, ma ho capito che sta per diventare il diritto più inquietante. Sebbene non fosse il finale che speravo, è stato soddisfacente. <br/> <br/> Recitare, il protagonista ha fatto un ottimo lavoro e il suo cast di supporto è stato altrettanto buono. Mi sono affezionato ai personaggi, salvo forse il pazzo o il primo a diventare violento. Continuava a desiderare che sarebbe stato il primo a farsi mangiare, ma questo è quanto sia stato bravo a interpretare il suo ruolo. Volevo vedere il & quot; dad & quot; sopravvivere oh bene. <br/> <br/> Il sangue non era troppo grafico, ma non so quale effetto avrebbe avuto se avessero mostrato di più. Penso che abbiano capito bene. 1 scena di sesso che si adatta in realtà con l'intera follia della situazione. <br/> <br/> Per il suo budget non aspettarti niente di troppo fantasioso in termini di effetti speciali, ma gli attori hanno fatto un ottimo lavoro con quello che loro sono stati dati. Ho votato solo un 8 perché il suo budget mostra. Un'altra recensione menzionava le pareti finte e sembravano piuttosto spente. Amo i sequel e tutto ma sono contento che questo film abbia avvolto la trama, nessun antagonista n. 2. Tutto sommato, raccomando questo film anche a persone che non fanno parte del genere.

Hunger is a dark exploration into the breakdown of humanity. How far would you go to survive in the most extreme of circumstances? Five strangers awaken to find themselves trapped in an underground du
free download Dragonar AcademyThe Ghost Dog - Il codice del samuraiPrison on Fire scaricare filmThe Burning Train film completo in italiano download gratuito hd 1080pL'ultimo dei Mohicani malayalam movie downloadTarzan e le schiave full movie hd downloadTank malayalam movie downloadRio Conchos full movie free downloadPower Rangers 2 full movie hd 1080p download kickass movieRenaissance download torrent

last edited 286 weeks ago by Hardheavitim
Please log in to post a reply.